Eh già perché nonostante tutto il mio gran parlare, comunque siamo ancora in estate e questo piatto è perfetto anche perché potete prepararlo la sera e gustarvelo il giorno dopo.
Questa settimana è la settimana dei rientri sia dalle vacanze, quindi valigie da disfare, lavatrici, sistemazione della casa che magari è rimasta in balia dei figli e posso immaginare come possiate averla trovata, e non devo immaginare molto, visto che al mio rientro la cucina era in uno stato pietoso e alla mia domanda “ma le pentole non le hai lavate?”, la risposta allucinante è stata “ma perché scusa, tanto poi si sporcano di nuovo” e non vi racconto altro, perché potrebbe diventare un racconto dell’horror 😆 😆 😆
E purtroppo o per fortuna anche il lavoro ci aspetta, in ufficio, a scuola, in fabbrica e quindi è anche l’ideale per chi si ferma nella pausa pranzo e non può ritornare a casa, lo mettiamo in un bel contenitore di vetro e il nostro pranzo, completo, leggero e gustoso e pronto.
Bene siete pronti per preparare insieme questa semplicissima e gustosa insalata?
Che ne dite? Un piatto unico leggero ma saporito che ci regala ancora per un pochino il profumo di quest’estate che volge al termine, un estate complicata, per noi con gli anziani da gestire, ma anche bella, ricca di momenti gioiosi con i figli, con gli amici, tante risate che ci danno la carica per ripartire, ognuno con il proprio “zaino” sulle spalle e che ci fa pensare magari a come organizzare le vacanze dell’anno prossimo ♥.
4 Comments
ipasticciditerry
28 Agosto 2019 at 13:16
Ecco, con l’avanzo del lesso potrebbe essere un ottima idea, visto che a me piace molto il brodo ma mooooolto meno la carne lessa. La devo spalmare di maionese per poterla mangiare ahahahah. Immagino con i figli da soli cosa ti possono aver combinato! Già rientrata al lavoro? Un abbraccio cara e a presto
Elena Valsecchi
28 Agosto 2019 at 16:00
Ciao Terry con il lesso è ottima, testata in prima persona,immagina mia cara immagina…. rientro domani mattina e già mi sento male, ma me tocca 🙂 un bacione e a presto!!!! Grazie!
Simona Milani
27 Agosto 2019 at 12:10
un’insalata che farò, usando della scarola al posto del sedano crudo, al quale sono intollerante!
Deve essere stra-buona…
Un bacione cara e buona estate
Elena Valsecchi
28 Agosto 2019 at 9:05
Ciao cara Simo, bella idea la scarola, proverò la tua variante! Un bacione!