Che dire… Buon Natale a tutti voi che passate e siete passati di qui!
E’ stato un periodo un po strano, dopo la morte del papà sono stata sopraffatta da tutte le pratiche burocratiche inerenti al caso ed è stato tutto un “casotto”, non ho avuto tempo di fare nient’altro ed ora a due giorni dal Natale mi prendo i miei tempi.
Oggi ho finito di acquistare tutti i regali, perché Natale è Natale, nessuno ha bisogno di nulla, ma è così bello poter pensare a chi si vuole bene con un piccolo pensiero, al papà un piccolo ciclamino, rosso, come il colore dell’amore, per gli altri Sorpresa!.
In questo Natale così diverso ma sempre cosi uguale e così inaspettato, come la nascita di un piccolo bambino può essere, vi auguro di poter passare dei giorni felici e spensierati con chi si ama, ricordatevi di dire ai vostri genitori, alle vostre famiglie, ai vostri amici che li amate che gli volete bene!
Penso che la mia serenità dipenda proprio dal non aver lasciato nulla in sospeso con il mio papà. gli ho voluto bene, l’ho amato, l’ho testimoniato fino all’ultimo momento, fatelo, e non ve ne pentirete mai! Non vergognatevi, io che sono una persona riservata e non esprimo i miei sentimenti con il papà l’ho fatto, l’ho imboccato, servito, baciato, amato nel modo i cui ero capace, e non riesco ad essere triste ne disperata, sono serena perché tutto quello che era possibile fare lo abbiamo fatto, ora si continua, si vive e si gioisce, in sua compagnia perché sempre rimarrà con noi, nei nostri cuori e nelle nostre vite, per sempre <3 .
Ci rileggeremo nel nuovo anno, in questi giorni mi prenderò del tempo, per leggere, per dormire, per rilassarmi, per lavorare a maglia, per guardare dei film romantici, per parlare e ridere con i miei figli e con mio marito, per ricordare il papà con la mia mamma, se riuscite regalatevi del tempo, per fare quello che più vi fa stare bene, questo è l’importate!
Sia questo l’augurio per tutti voi di un Sereno Natale!
Dite alle persone che amate quanto le amate!
Regalate sorrisi, sono gratuiti e fanno così bene al cuore!
Trascorrete il vostro tempo con chi amate, ve ne sarà grato!
Gioite per il sole e per la pioggia, sono doni di Dio che ama ognuno di noi!
Prendetevi del tempo per voi stessi, ne avete bisogno!
Fate quello che vi piace, leggete, cucinate, ricamate, guardate il cielo e le stelle, annoiatevi ma fatelo con gioia!
Guardate il cielo, li tra le stelle c’è lo sguardo di chi non è più sulla terra ma è sempre nel vostro cuore!
Adorate quel bimbo che ogni Natale Nasce per tutti noi, Cristiani e non Cristiani, l’insegnamento di Dio è l’amore e tutti vogliamo amore nella nostra vita!
Buona Natale a tutti voi!
10 Comments
DAFFYCO
9 Gennaio 2020 at 8:43
Bonne année 2020. Joie, santé et bonheur. bises Felice nuovo anno 2020. Gioia, salute e felicità. baci
Elena Valsecchi
24 Gennaio 2020 at 15:19
Grazie mille <3
Mile
8 Gennaio 2020 at 9:40
Sembra una preghiera o come tale mi è arrivata, una splendida preghiera. Pensa di gioia e amore. Grazie Ely e un abbraccio a te
Elena Valsecchi
24 Gennaio 2020 at 15:18
Grazie mille di cuore <3
Ipasticciditerry
23 Dicembre 2019 at 22:57
Mi ha colpita, da subito, la tua grande serenità. Sei una bella persona e ne ho anche oggi la prova da tutte queste belle parole che hai scritto. Le faccio mie e ti giro pari pari gli auguri, con tutto il mio cuore. Un sereno Natale a te e famiglia ❤️
Elena Valsecchi
24 Gennaio 2020 at 15:18
Grazie tesoro <3
Simona Milani
23 Dicembre 2019 at 22:14
…farò mie le parole che hai citato, vere e reali…
Sperando di ricevere almeno un pochino di quello che dò, e se così non fosse fa niente, l’importante è aver donato con amore <3
Ti abbraccio e ti auguro solo cose belle, che ti meriti tutte!
Con tanto affetto <3
Elena Valsecchi
24 Gennaio 2020 at 15:17
Grazie cara Simo <3
SABRINA RABBIA
23 Dicembre 2019 at 18:48
Ciao carissima non potevi farci auguri migliori. Ti auguro un sereno Natale di pace, tranquillità, affetto con i tuoi cari. Riguardati tesoro. A presto. Baci Sabry
Elena Valsecchi
23 Dicembre 2019 at 19:37
Grazie cara Sabrina, ricambio di cuore!